Ed è subito presentazione!

Appena costituita l’ASSOCIAZIONE AMORE CON IL MONDO ed è subito il momento di annunciare il primo evento di presentazione e non è un momento qualunque, ma il frutto di 8 anni di ricerca, esperienza e studio effettuati quasi esclusivamente da solo ma sempre sostenuto dall’affetto e dal sostegno di tantissimi amici che ora possono finalmente unirsi a me per creare tutti insieme qualcosa di importante.

Il primo evento in programma è la presentazione del progetto a cui sono particolarmente affezionato e su cui ho centrato moltissime energie, tempo e risorse: il FILM DI AMORE CON IL MONDO.

Non più un format individuale come ho prodotto sino ad oggi quello che ho realizzato negli ultimi 6 anni (150 puntate distribuiti a 25 televisioni) l’ho sempre considerato come un preparativo, un allenamento a questo preciso momento. Ora mi sento pronto per accogliere tutti coloro che desiderano fare parte di questo progetto che non è mio ma appartiene al Mondo e quindi a tutti, esattamente come tutti noi viviamo nella stessa sfera congiunta e nello stesso desiderio di esprimerci, creare e partecipare ai disegni più profondi del cammino comune: la vita.

Il film di Amore con il Mondo è stato concepito come progetto di condivisione delle proprie capacità, del proprio talento, delle proprie risorse, dei propri mezzi o conoscenze: MOVIE SHARING così abbiamo definito questa linea di produzione che si basa non sulla disponibilità di fondi ma sulla disponibilità individuale dove ognuno ha o è qualcosa e qualcuno. Attori, comparse, autori, musicisti, assistenti, commerciali e tecnici, fotografi professionisti o appassionati, chiunque può portare la propria esperienza, le proprie conoscenze o più semplicemente sè stessi, il progetto è aperto a tutti e darà spazio a tutti e non ha importanza quale sia la dimensione di questo spazio perchè ci affidiamo alle grandi magie dell’infinito.

Venerdi ore 16 la presentazione ufficiale dopodichè saremo presenti con uno stand fino a domenica sera  presso la sala incontri del Palazzo Storico delle Esposizioni in via Giacomo Matteotti 8 a Mariano Comense (Como), nell’ambito della Fiera Exposana.

 

 

 

5 (100%) 1 vote

Articoli simili: