by
on
under
Permalink

I Bingo Games si sono spostati dalle schede di Carta ai Computers

Per rendere realistico online questo semplice gioco occorrono dei requisiti complicati

Internet è un ritrovato tecnologico veramente importante.  Quello che era iniziato come uno strumento di comunicazione per i militari degli Stati Uniti è ora utilizzato per lo più da privati ​​cittadini. Sulla base dei dati raccolti dalla International Telecommunication Union, circa 2,7 miliardi di persone sono online nel 2013. 

Una delle cose che sono diventate popolari su Internet nel corso degli anni è il Bingo online. Un recente articolo pubblicato dalla BBC indica che nel 2013 esistevano ben 350 siti web. I giochi che sono stati pubblicati sono quelli gratuiti, che possono essere trovati su siti di social networking come Facebook dove chiunque è benvenuto per giocare, fino a giochi per membri esclusivi che vengono proposti su siti web dedicati.

E mentre i giochi precedenti erano giocabili solo su computer desktop veloci, l’ultima generazione di giochi online è accessibile attraverso un normale smartphone come quelli di marchi popolari quali Apple e Samsung.

Dalle schede di carta ai computers

Il primo gioco del bingo online è stato chiamato Bingo Zone ed è stato rilasciato nel 1996. Un anno dopo la pubblicazione aveva già 640.000 utenti registrati .

E mentre gli editori del gioco non si prefiggono di creare una versione online del popolare gioco, sono stati sorpresi dall’enorme risposta della gente quando è stato lanciato. Tuttavia, essendo la prima edizione, c’era ancora molto margine di miglioramento in modo di renderlo il più realistico possibile .

Una delle cose che dovevano essere migliorata per rendere la versione online il più realistico possibile, è stata l’ infrastruttura di supporto del gioco dal vivo. Carta bianca per la lista Internap, maggiore velocità del processore, maggiore capacità di archiviazione, larghezza di banda maggiore e migliore disponibilità di connessioni come requisiti .

Con l’infrastruttura a puntino, Bingo online ha subito numerosi miglioramenti. Il cambiamento più importante è che è diventato molto più facile da giocare.

I numeri estratti sono ora più facili da leggere sul monitor a colori ad alta definizione di oggi rispetto ai vecchi monitor monocromatici a bassa risoluzione del passato. Oltre a questo, i nuovi programmi chiamano i numeri che vengono estratti in tempo reale. La velocità di internet ha anche permesso un gioco più veloce e ha consentito agli utenti di interagire tra di loro durante la riproduzione. E nel 2009 Gioco Digitale è diventato uno dei primi ad introdurre denaro reale per i suoi giocatori di Bingo italiani, come l’ultimo step per rendere il gioco più realistico.

Anche se il Bingo è considerato un semplice gioco, si è dovuto evolvere in un arco di 450 anni in cui è stato realizzato dal vivo, prima che fosse introdotto con successo in internet nel 1996. Questo ritardo è dovuto al tempo necessario per migliorare l’infrastruttura hardware e l’esperienza software.

Dai un voto a questo articolo

Articoli simili: