Il grande inganno

L’erba del vicino è sempre più verde… perchè le erbacce le tiene in casa, nascoste dietro una maschera di apparenze, dietro una cornice superficiale… Solo lo Spirito evoluto dell’uomo è capace di reprimere, condannare, giudicare, nascondere la propria sfera sessuale, deviarla, alterarla, distruggerla… ed è pure una sessualità evoluta, complessa, ricca di combinazioni…

Ci sono molte specie viventi nell’Universo, dalle singole cellule ai batteri, dai microorganismi agli organismi più complessi ed evoluti…

Ogni organismo ha il suo spirito, ogni organismo vivente coltiva una propria esperienza di vita per restare in vita: si nutre, combatte, riposa, impara a vedere le trappole, distinguere amici e nemici… si riproduce e completa il ciclo Universale dell’Amore creando una nuova vita… Il suo spirito è semplice, ma libero… selvaggio ma capace di allevare con grande amore i propri cuccioli… E’ uno spirito semplice, ma completo…

Per questo il formico sta con la formichina, il farfallo con la farfallina, l’elefante con l’elefantessa, il microbo con la microbina, il leone con la leonessa e il pantero con la panteressa… Per questo esistono insetti che portano amore nel regno vegetale, impollinando gli organi maschili e femminili dei fiori, per questo le piante fioriscono… perchè c’è un sistema di amore Universale in cui ognuno ha una precisa collocazione, ogni Spirito ha un ruolo, ed è un ruolo di Amore…

 

Poi c’è uno Spirito evoluto, elevato, progredito, avanzato… è lo Spirito umano, dell’uomo e della donna… è lo spirito più potente ed è in grado di interpretare ogni forma di vita, modificare la vita stessa, uscire dal proprio habitat e creare nuovi habitat… è l’unico iin grado di amare a livelli superiori, estremamente avanzati e potenti… il suo ruolo nel Grande Sistema Universale è di eccellenza massima, eppure è l’unico Spirito capace di interrompere questo naturale flusso energetico di Amore Universale creando barriere, ostacoli, mura invalicabili, sofferenza e dolore… è l’unico Spirito che non sa distinguere la gioia e il piacere dalla sofferenza e dal dolore… è l’unico Spirito capace di coltivare il culto del dolore, della sofferenza e del sacrificio anzichè aprirsi con estrema spontaneità e naturalezza ad una naturale, vitale, esigenza di Amore…

 

Gli esercizi spirituali, come il pensiero positivo o le varie forme di compensazione della propria fragilità naturale, debolezza della carne, incapacità a reggere e gestire tentazioni e provocazioni, non risolvono nè affrontano alcun problema! Spostano semplicemente l’asse della centralità ignorando completamente sia le cause che gli effetti, devastanti che determinano!!! Ci ritroviamo così un’intero segmento di società che governa le leggi morali e giudica cosa sia morale cosa no, ma queste persone SONO LE PRIME A FRANARE SULLE PROPRIE DEBOLEZZE !!!! Non hanno un minimo di stabilità, sono eternamente alla ricerca di risposte, fanno solidarietà tra loro e trovano SEMPRE una risposta logica che copre le loro malefatte! Hanno sempre la frase pronta per giustificarsi e hanno SEMPRE il dito puntato per giudicare ! Si arrogano di vivere a livelli superiori quando la loro involuzione è causa dei peggiori mali dell’umanità! Provocano degrado sociale, discriminazione, classismo, omofobia e tutte le principali devianze di chi è allergico alla superficialità!

 

COSA SUCCEDE?

Accade che questa classe perbenista e saggia, colta e illuminata passa la vita a escogitare trappole e percorsi interiori in cui va bene tutto purchè giustifichi ciò che dicono! Ogni cosa è in contraddizione con la precedente, ma poco importa! l’importante è chiudersi in un seminario e aggregarsi, fare comunella, inventarsi qualcosa e via! il gioco è fatto!

 

IL GRANDE INGANNO 

 

Questo è uno dei più colossali inganni della nostra attuale presunta civiltà! Le sette sataniche sono nulla in confronto alla industrializzazione e mercificazione delle problematiche interiori!

 

Ho visitato di persona, pur animato da grandi motivazioni personali, una fiera di settore ( benessere e presunti rimedi naturali o spirituali non ben definibili ) – Ho avuto subito una pessima percezione,e sono molto abituato alla classificazione e catalogazione avendo sviluppato a caro prezzo un mio sistema di allarme interiore!

Ho percepito con assoluta chiarezza l’abnorme mercato e gli interessi che ruotano attorno alle povere anime senza vita: persone evidentemente violentate da una cultura perbenista, che hanno sviluppato una vita di tormenti e sensi di colpa, certamente custodi di segreti di infedeltà o vittime della stessa…. che arrancavano tra uno stand e l’altro trascinando la propria malinconia. Questi sapete cosa fanno? Prima ti desertificano l’anima e poi te la curano!!!

60Euro una boccetta di liquame profumato e colorato per curare l’anima infelice…. ma come è possibile vivere felici se questi ti ammazzano con il loro indice verso, puntato su ogni cosa che dici e ogni cosa che fai?

 

Ho visto presunti poeti dare della prostituta allo stesso genere femminile che poi esaltano nelle loro rime o versetti, confidando a bassa voce che è solo un trucco per attirarle e scoparsele! E le farfalle, le libellule incantate abboccano e vanno a cascare negli occhi dolci e c’è persino chi dà la fratellanza cosmica a questa gente!!!

 

Ho provato a vedere il calendario dei seminari: dall’ufologo al teorico di qualunque cosa era la sagra stile zelig, una comica ridicola e patetica di truffatori dell’anima! Eppure la gente abbocca perchè sono distrutti, infelici e degradati.

 

Prima li abbattono e poi vorrebbero curarli: ma non esistono cure…

E’ QUESTO IL GRANDE INGANNO

 

Non c’è niente da curare! C’è solamente da prendere la falce e abbattere questa stirpe di falsi angeli, ideologi dello spirito, anime peccaminose e luride, che pur di giustificare le prostitute che si sbattono in auto con la copertina nascosta sotto il sedile altrimenti la mogliettina bigottina li becca… si inventano le storielle per dare a bere che la carne è debole e va coltivato lo spirito… E POI VANNO A PUTTANE!!!! ( di nascosto però )

Questa è gente che se provi ad amarla ti scaricano con il primo saputello che passa solamente perchè condivide una delle 40.000 teorie spirituali che, tanto, ne trovi sempre una adatta all’uso. Ce n’è una per ogni circostanza!

Ci sono frasi che puoi mettere ovunque! Se trovano uno che gli dice di abbandonare il cane in autostrada lo denunciano ma se devono mandare a monte una famiglia e scaricare moglie o marito non ci pensano un istante!

Questi sono i valori di questa gente! Amore verso tutto, l’acqua, la terra, il sole, la lune… energia di qua, energia di la… ma diffidate perchè non sanno amare!

Chiamano percorsi di crescita delle vere e proprie tecniche di involuzione! Siamo a livelli di cornetto e talismani del medioevo!

Vengono così attaccati e distrutti alla base i valori più sacri che governano le basi relazionali, familiari, l’unione, la coppia stessa… l’amore!

 

Questo è il grande INGANNO, un vomitevole, stomachevole delitto dei tempi moderni!

 

Una tigre non inibisce ai propri cuccioli la loro sessualità, non gli chiede di nasconderla, non li punisce se un giorno saranno grandi e avranno il bisogno, l’esigenza di amare e riprodursi…

 

La natura interiore spinge le persone a vivere, amare, arricchirsi di energia vitale e spirituale… ma questa spinta si infrange contro argini giganteschi, barriere a volte insormontabili… il flusso di energia non può scorrere nella sua completezza e sovraccarica la mente, il cuore, di pensieri ossessivi, paludosi, emozioni represse… la mente non sa risolvere i conflitti e cerca vie di fuga quando basterebbe evitare le trappole, il cuore soffre fino a spezzarsi e per difendersi si chiude in un bunker di cemento armato portando dolore interiore anzichè linfa vitale… Proprio per questo l’uomo può amare nella sua totalità, con la mente, il cuore e la propria sfera sessuale perfettamente allineati e alimentati dall’energia del proprio Spirito…

Non importa come avvenga questa liberazione… è importante che avvenga… 

Obiettivo è un mondo capace di amare, perfettamente collocato nel sistema di Amore Universale, capace di accettare la propria evoluzione attraverso la crescita della propria sfera sessuale… gli organi ricettivi del piacere… i canali di ricezione e trasmissione dell’Amore…

Obiettivo è un mondo di persone mature e consapevoli che sappiano coltivare integralmente il Giardino del proprio Spirito, amare con amore, totalità, trasparenza, fedeltà…


… E a proposito di grandi inganni:

Bellissimo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=CRQXKoxexv4&feature=relmfu
Lunga serie di video di un fototecnico veramente troppo bravo, smerda qualunque genere di presunti ufo, oggetti misteriosi e ignoranze di vario genere, alcune veramente clamorose! Da vedersele tutte: è una risposta culturale straordinaria alla deficienza umana e all’esercito di creduloni al pascolo che per ogni minima boiata devono appellarsi al sovranaturale senza rendersi conto che la natura è qui davanti al loro naso e l’unica cosa veramente aliena è il loro cervello rinsecchito!!!

 

Guardati tutta la serie cosi avrai quelle risposte che tanto cercavi

 

haha

Dai un voto a questo articolo