Il Guerriero dell’Amore

Anche questo libro l’ho completato a Ottobre 2011, un periodo creativo molto fertile, alimentato da fortissime correnti emozionali.

IL GUERRIERO DELL’AMORE

E’ uno scritto molto potente, dettato, ispirato, nemmeno io lo so… frutto di pensieri molto intensi e visioni estremamente profonde. Ne nasce un testo breve, quasi come una serie di aforismi, piccole parabole, di semplice lettura. Dedicato a chi soffre o ha sofferto per amore, per nobilitarne il tormento, elevare il suo dolore a vette mitologiche.

Quando combatti per l’amore
difendi la luce più elevata del tuo cuore” 

Qui il video trailerbook  😀

“Perchè abbiate la forza di combattere nella luce della serenità interiore, vedere e seguire le orme del percorso e affrontare difficoltà che non sono di vostra appartenenza ma sono state interposte sul vostro cammino per forgiarvi nel carattere, indurvi ad affondare le radici nella terra e innalzare gli occhi al cielo, rialzarvi e andare oltre, sempre più forti, sempre più in alto.
Lascerete qui nella polvere di cenere della loro semplicità etica tutte quelle anime primitive che si presumono sapienti, colte e indottrinanti: saranno loro ad assistere silenziosi quando sarete vicini alla luce del Grande Varco, il passaggio verso un regno superiore in cui volerete liberi in uno spazio senza confini, in una terra senza bandiere, in un mondo dominato dall’amore…”
 

Questo è anche il mio primo libro ad aver ottenuto una recensione, eccola:

Splendida anche la recensione di Aphorism del 21-5-2012

Il Guerriero dell’Amore è disponibile anche in versione “Anima Edition” con una copertina più dolce e meno aggressiva, sarà così possibile sceglierlo con lo stile desiderato.

 

Dall’8 Marzo 2013 è disponibile anche la versione con copertina Warrior Edition:

Paolo Goglio: IL GUERRIERO DELL'AMORE (Warrior Edition)

 
 
Il Guerriero dell’Amore

 

Articoli simili: