Storia d’Amore

“Hai mai fatto l’amore…con un libro?”

Disponibile online il libro inedito di Paolo Goglio dal titolo

Storia d’Amore

“Un personale esperimento di narrativa romantico-erotica. Il mio obiettivo ? Andare oltre la narrazione, oltre il racconto, oltre le emozioni… giungere realmente al cuore, all’orgasmo…”

Ecco il dolcissimo trailerbook

Forse è possibile trapassare la materia, con le parole giuste… forse il magico rituale dell’amore può sovvertire i superficiali principi della fisica e della logica… Forse stai cercando quella luce che ti guida al risveglio dei sensi, alzati, rialzati, vieni a godere… Per sole donne… maggiorenni !!! VM18 

L’amore non è puro quando è casto… è puro quando è vivo, quando sgorga come una sorgente tra le rocce, quando brilla di mille riflessi, quando produce onde, schiuma, cascate, quando irrompe nel suo letto travolgendo argini e barriere, quando raccoglie tante, tantissime acque e le fa confluire in un immenso mare…”

Un libro destinato esclusivamente al pubblico femminile, rigorosamente adulto a causa dei contenuti con esplicite sfumature erotiche.

Una particolarità unica di questo libro è la disponibilità in ben 5 copertine diverse, a seconda dei gusti:

White edition, Black edition, Sensual edition, Book edition, Standard edition, l’ebook è scaricabile in rete con solo 0,99€

E’ del 4 Luglio 2012 questa splendida recensione su Aphorism

“Sai quant’è l’immensità???

è una grandiosa unità di misura dell’infinito” 

Storia d’Amore

Articoli simili: