Una nuova edizione a sostegno degli imprenditori in crisi

L’associazione di promozione sociale “San Giuseppe Imprenditore”, che si occupa di aiutare e sostenere gli imprenditori alle prese con situazioni personali difficili o di grave rischio per l’azienda, inaugura una linea editoriale con l’obiettivo di dare spazio alla cultura e raccogliere fondi per il servizio del Telefono Arancione.

marchio-t-arancione-800-ok

Grazie a questo servizio,attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, telefonando al numero 02-3790.4770 in forma totalmente anonima, gli imprenditori in grave difficoltà trovano ascolto, consigli ed il supporto gratuito di professionisti che analizzano la situazione e suggeriscono soluzioni fattibili, prima di gravi coinvolgimenti familiari o tragiche  decisioni personali.

bandiera san giuseppe imprenditore

Acquistando un libro della collana A.S.G.I. Edizioni si contribuirà a sostenere il servizio e le attività dell’Associazione che si sono già concretizzate in eventi, convegni, comunicati stampa e presenza televisiva, anche attraverso telegiornali regionali e nazionali, per i quali sono disponibili informazioni dettagliate tramite il sito www.sangiuseppeimprenditore.it.

Il primo titolo, già disponibile online, è , scritto da Paolo Goglio, che affronta una tematica molto in linea con lo spirito e le motivazioni dell’ Associazione San Giuseppe Imprenditore.

cover-rinascita-800

Da una recensione tratta dal sito Aphorism si legge: “In 16 punti ben delineati, l’autore ripercorre la sua personale odissea, il suo peculiare sprofondare nella miseria dell’ansia e del disamore di se stesso, e ci invita a seguirlo nei suoi faticosi passi, che dalle macerie di un’anima scorticata da errori e disagi, lo porteranno lentamente a riconciliarsi con la parte dolente, lo porteranno a prendere in mano tutti gli errori e le esperienze che lo hanno ferito, lo porteranno a saper finalmente aprire queste mani chiuse a pugno, per lasciar scorrere – davvero come scorie – tutte le negatività, e in ultimo rinascere ad una nuova coscienza. Immediato, di sicuro impatto emotivo, sa risvegliare nel lettore una rispondenza come un’eco di momenti vissuti, che riconosciamo perfettamente, e soprattutto, sa indicarci un cammino possibile di risalita dal baratro di un’esistenza che a volte sembra essere priva di guida e di senso: parlandoci della sua riuscita, ci sprona a credere che esiste un altro modo di vivere. Paolo Goglio sintetizza in un modo potente questa rinascita: la definisce “scintilla di vita“, e così la spiega: “Se chiudo gli occhi e mi ascolto, la posso vedere chiaramente focalizzata nel centro esatto del mio corpo, sotto al cuore…”.

Il libro è disponibile online in formato cartaceo

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

5 (100%) 1 vote

Articoli simili: