A capodanno sono partito in direzione Sicilia per lanciare la sfida 2022. Una reazione decisa e precisa a tutte le avversità e alle recenti difficoltà non solo personali ma anche sociali su scala mondiale.
Il mio messaggio sarà sempre e comunque, oggi più che mai, un forte messaggio di luce e di amore. Ispirato dalla Spada di Luce di S.Michele Arcangelo che recentemente ho ammirato alla Sacra Abbazia di Avigliana, sono partito da Capo Passero, estremo sud dell’Italia, per portare un raggio di luce fino a Capo Nord, estremo nord dell’Europa in terra di Norvegia. Dopo i test realizzati a Dicembre il raggio di Luce sta facendo grande notizia qui in Sicilia, dove sono accolto con ammirazione e cordialità. A breve l’incontro con gli assessori del comune di Capo Palo.
Il messaggio di Luce che porteremo dall’estremo sud all’estremo nord attraversando numerosi paesi del continente, definirà una linea che raffigura il percorso di vita. Su Youtube è possibile seguire il videodiario di viaggio, mentre su Leccofm collegamento in diretta ogni lunedi, mercoledi e venerdi alle ore 9:25 circa.
Il film che documenterà l’impresa potrebbe essere proiettato al Salone del camper di Parma 2022.
Qui una prima rassegna stampa: