Il 2018 sarà come previsto un anno dedicato alla conoscenza, allestimenti, incontri, aggregazione, conoscenze, preparazione e sperimentazione al fine di preparare al meglio la grande sfida del 2019 che culminerà nel progetto di realizzazione del film Amore con il Mondo.
Ecco quindi l’approccio verso il mondo dei festival cinematografici nazionali ed internazionali per affrontare il quale ho personalmente rieditato il film Cerchi di Luce realizzandone due versioni da 15 e 46 minuti (rispettivamente cortometraggio e lungometraggio).
Subito la prima nomination: le cose sembrano proprio andare nel vero giusto! Lo comunico con grande gioia anche perchè Cerchi di Luce è un’opera veramente sentita e sofferta a cui ho dedicato molto ma veramente molto di me stesso e provo immenso piacere nel dargli una seconda vita e proiettarlo idealmente e… cinematograficamente all’infuori di me.
Dal singolo percorso individuale al cammino sociale, questo slogan che mi è giunto qualche tempo fa, sembra veramente indicare, nel migliore dei modi, il cammino da seguire.