CLIC: proiezione per gli amici di Bergamo

In prima visione per la provincia di Bergamo, l’appuntamento è Domenica 31 Marzo alle ore 18 presso Qui Centro Polifunzionale Dinamico a Gorlago. L’ingresso è gratuito ed è consigliato visitare il centro a partire dalle ore 10 del mattino e partecipare ai numerosi eventi artistici, culturali, olistici e salutistici dell’ HAKUNA MATATA DAY.

Il film ha fatto registrare finora numeri da record, ed è destinato per questo a rimanere nella storia della cinematografia mondiale.

Innanzitutto è il primo selfiefilm della storia del cinema, ovvero il primo film realizzato quasi interamente da una sola persona. Per questo, all’autore Paolo Goglio che svolge contemporaneamente il ruolo di regista, attore, cameraman, sceneggiatore, post-produzione, sonorizzazione e mixage, spetta la palma del primo selfieregista.

E’ anche il primo film a budget zero (altro che lowcost), il primo film senza sceneggiatura o copione, non ci sono testi scritti né battute da recitare e questo lo rende unico anche nella sua spontaneità e immediatezza. E’ il primo realizzato solamente con actioncam: selfiecam, Gopro, fotocamere mirrorless e aste telescopiche. E per queste ragioni è anche il primissimo real-film ossia una produzione realizzata in tempo reale, catturando gli eventi e le azioni, i momenti e le situazioni senza prepararle né determinarle.

L’impossibile diventa possibile, quello che prima era riservato a pochi oggi possono farlo tutti e questa è una grande conquista sul piano artistico-sociale. Sta per uscire nelle sale cinematografiche in tutta Italia un film che potrebbe fare tendenza e aprire un nuovo filone di produttività dove i parametri non sono più il budget, il cachet o la firma del regista quotato o dell’attore di grido.

L’ appuntamento è all’Hakuna Matata Day, presso il Centro Polifunzionale Dinamico in Via del Fabbricone 16, Gorlago (Bg) dalle 10 alle 19:30 per visitare e assistere alle numerose iniziative che si concluderanno alle ore 18 con la proiezione del film di Paolo Goglio.

Per maggiori informazioni sull’evento è a disposizione il numero telefonico 335 5952193 (Marzia)

Qui Centro Polifunzionale Dinamico – Via del Fabbricone 16, Gorlago 24060
Secondo piano, Stabile Mobili Fucili, ingresso laterale.

Rate this post