E se a Natale si festeggia la nascita…

Subito prima festeggeremo tutti insieme la RINASCITA!

E sarà proprio una splendida occasione per festeggiare la prima proiezione cinematografica con questo tributo al mio amatissimo cortometraggio CODICE DI RINASCITA realizzato in Olanda raccogliendo meravigliose immagini tra i campi di tulipani in fiore.


E’ stata una esperienza sofferta a causa dei disagi personali dovuti a problemi di forma fisica non proprio dorata, ma mi è servito anche per alzare il tiro e rafforzarmi cercando non solamente di subire gli eventi del destino, ma rideterminarli, ecco la simbologia della rinascita interiore è proprio questa. E vivere l’evento nel momento stesso in cui lo determino, lo trasformo in una occasione di condivisione, comunicazione, interpretazione, ascolto e lettura, riascolto e infine l’atto ultimo: la proiezione.

Qui la mia missione si conclude e incomincio un nuovo cammino, per dove non lo so mai, molte volte osservo i miei passi, il mio tempo, il mio domani e mi chiedo dove sarò, con chi, per cosa… domande inutili perchè poi è proprio la corrente del fiume a trasportarmi e condurmi esattamente lì dove sono chiamato a giungere.

Esattamente lì.

Abbandonarmi al fiume Grande Maestro di Vita

Proprio come i primi passi del libro da cui ho tratto ampia ispirazione per realizzare questo coloratissimo cortometraggio. Chi ha piacere di partecipare alla proiezione mi può contattare personalmente.

 

 

5/5 - (1 vote)