Dopo il battesimo il primo compleanno

Mi emozionano sempre le ricorrenze, gli anniversari, i momenti in cui a distanza di anni si comincia un nuovo ciclo, un nuovo cammino e guardando indietro è possibile vedere quante cose sono state realizzati e quanta strada ho percorso.

Il 19 Gennaio 2018 ero all’esattoria di Merate per fondare la Associazione Amore con il Mondo. Dopo un primo di anno di attività abbiamo concluso alla grande con la presentazione di CLIC – 10 giorni guidato dal vento al cinema Anteo di Milano.

AUGURI a questo amatissimo progetto che tanto ha caratterizzato il mio ultimo decennio. Ho tanta ma veramente tanta gioia in tutto questo e anche se le difficoltà non sono ancora ultimate, sento che con la giusta determinazione tante cose stanno per cambiare e questo è il regalo più bello per il PRIMO COMPLEANNO DI AMORE CON IL MONDO.

Il 2019 è cominciato nel migliore dei modi con una cascata di proposte di ogni genere e oggi che il 19-1-19 la magia di questa data numericamente particolare mi invita a guardare avanti perchè in questo periodo le prospettive sono veramente tante, sto lavorando giorno e notte a gestire le numerose richieste per la proiezione di CLIC e soprattutto sto espletando le complicatissime pratiche burocratiche per ottenere il nulla osta per le sale di proiezione, ma dovrei quasi esserci e tempo una paio di settimane conto di dedicarmi alle proiezione, fermo restando che l’obiettivo primario è sempre quello di trovare un distributore.

Se conoscete qualcuno alla Warner, alla Walt Disney, alla Paramount, non esitate a contattarlo! 🙂

Chiunque desidera partecipare alla distribuzione del film può contattarmi personalmente, da qualunque città d’Italia. Vi darò le informazioni, le istruzioni e tutto il supporto di comunicazione, vi occuperete di gestire un evento cinematografico e ne ricaverete un buon guadagno extra! Più di così…

Chiamatemi, il treno è sul binario, ultimi allestimenti e poi si parte! Occhio a non perderlo, ciao

5/5 - (1 vote)